28 marzo 2023
Consiglio di Stato, sez. V, 28/03/2023, n. 3163 [Concorrenza - Gara indetta da gestore aeroportuale per l’affidamento del servizio di sicurezza e controllo passeggeri e bagagli negli aeroporti - Aggiudicazione - Ricorso - RTI aggiudicatario privo della qualificazione necessaria per l’espletamento del servizio di contazione]
Concorrenza - Gara indetta da gestore aeroportuale per l’affidamento del servizio di sicurezza e controllo passeggeri e bagagli negli aeroporti - Aggiudicazione - Ricorso - RTI aggiudicatario privo della qualificazione necessaria per l’espletamento del servizio di contazione - Accoglimento - Appello - Accoglimento - RTI non necessitante di ulteriori requisiti di qualificazione - Clausole inserite nei bandi di gara e considerate “sostanzialmente” escludenti - Clausole che, nel prefigurare, attraverso l’individuazione, rigida ed immodificabile, dei criteri di prospettica attribuzione dei punteggi, le modalità di elaborazione del contenuto dell’offerta, orientano e condizionano in modo immediato ed irretrattabile la condotta dei concorrenti].
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento