26 aprile 2023
Consiglio di Stato, sez. V, 26/04/2023, n. 4198 [Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Gara per l’affidamento della fornitura di derrate alimentari in favore delle mense di unità dell’Esercito - Esclusione di società in quanto priva di certificato di conformità in relazione ai prodotti biologici previsti nel bando di gara]
Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Gara per l’affidamento della fornitura di derrate alimentari in favore delle mense di unità dell’Esercito - Esclusione di società in quanto priva di certificato di conformità in relazione ai prodotti biologici previsti nel bando di gara - Ricorso - Operatività dell’esenzione dal certificato prevista dall’art. 28, par. 2, Reg. CE n. 834/2007, a beneficio degli operatori che vendono prodotti direttamente al consumatore o all’utilizzatore finale, a condizione che non li producano, non li preparino, li immagazzinino solo in connessione con il punto di vendita o non li importino da un Paese terzo o non abbiano subappaltato tali attività a terzi - Rigetto - Fornitura di derrate alimentari in favore di mense non assimilabile a vendita diretta al consumatore o all’utilizzatore finale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento