• Concorrenza - Aspetti generali -Istruzione, sanità e servizi sociali

20 aprile 2023

Consiglio di Stato, sez. III, 20/04/2023, n. 4026 [Concorrenza - Diniego di autorizzazione della ASL al subappalto richiesto dalla società subappaltante nell’ambito della concessione da essa ottenuta della gestione del servizio di bar presso presidio ospedaliero - Aspirante subappaltatrice sanzionata dall’AGCM per illecito anticoncorrenziale - Atto della ASL annullato in appello]

Concorrenza - Diniego di autorizzazione della ASL al subappalto richiesto dalla società subappaltante nell’ambito della concessione da essa ottenuta della gestione del servizio di bar presso presidio ospedaliero - Aspirante subappaltatrice sanzionata dall’AGCM per illecito anticoncorrenziale - Atto della ASL annullato in appello - Inottemperanza della sentenza d’appello - Ricorso della aspirante subappaltatrice per l’esecuzione della sentenza - Istanza di risarcimento dei danni cagionati dall’inottemperanza della ASL - Impossibilità di partecipare alla nuova procedura attivata - Rigetto - Ritardo nella riedizione, che ha reso impossibile l’esecuzione del giudicato, imputabile all’appaltatore e non alla stazione appaltante.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento