• Concorrenza - Aiuti di Stato -Edilizia e urbanistica

15 maggio 2023

Consiglio di Giustizia amministrativa per la Regione Siciliana, sez. giurisdiz., 15/05/2023, n. 335 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Domanda di agevolazione ex art. 48 della L.R. n. 32/2000 presentata alla CRIAS per un programma di investimenti riguardante l’attività di fabbricazione di calcestruzzo pronto per l’uso - Concessione dell’agevolazione e successiva revoca]

Concorrenza - Aiuti di Stato - Domanda di agevolazione ex art. 48 della L.R. n. 32/2000 presentata alla CRIAS per un programma di investimenti riguardante l’attività di fabbricazione di calcestruzzo pronto per l’uso - Concessione dell’agevolazione e successiva revoca in ragione dell’informativa antimafia interdittiva prefettizia nei confronti della società rilasciata alla CRIAS - Ricorso - Rigetto - Appello - Rigetto - Ammissibilità degli aiuti di Stato e pubblici alle imprese comportante una deroga alla regola della loro ordinaria contrarietà al diritto della concorrenza - Obbligo di interpretare in maniera rigorosa e restrittiva le condizioni di ammissibilità e di mantenimento degli aiuti - Recepimento della informativa prefettizia e revoca del beneficio finanziario integrante un atto dovuto dell’amministrazione erogante.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento