• Concorrenza - Intese -Radiotelevisione, diritti televisivi, editoria e stampa, servizi pubblicitari

14 giugno 2023

Consiglio di Stato, sez. VI, 14/06/2023, n. 5875 [Concorrenza - Società responsabili di aver posto in essere un’intesa restrittiva della concorrenza, in violazione dell’art. 2, L. n. 287/1990, avente ad oggetto il coordinamento delle politiche di offerta per la partecipazione alle procedure selettive indette dalla RAI relative alla fornitura dei servizi di post-produzione televisiva]

Concorrenza - Società responsabili di aver posto in essere  un’intesa restrittiva della concorrenza, in violazione dell’art. 2, L. n. 287/1990, avente ad oggetto il coordinamento delle politiche di offerta per la partecipazione alle procedure selettive indette dalla RAI relative alla fornitura dei servizi di post-produzione televisiva, con l’obiettivo di innalzare il livello dei prezzi praticato - Intesa unica e continuata - Sanzione di AGCM - Impugnazione - Accoglimento - Appello di AGCM - Addotte numerose ed eloquenti prove documentali attestanti un sistematico confronto e coordinamento tra le parti, in merito ai prezzi praticati e da praticare per le proprie offerte nelle gare della RAI - Accoglimento  - Ricorso per revocazione - Rinuncia al ricorso.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento