3 luglio 2023
Consiglio di Stato, sez. VI, 03/07/2023, n. 6422 [Concorrenza - Intese - Società di consulenza responsabili di aver posto in essere un’intesa restrittiva della concorrenza contraria all’art. 101 TFUE - Pratica concordata avente la finalità di condizionare gli esiti della gara bandita dalla Consip S.p.A. per l’affidamento dei servizi di supporto e assistenza tecnica - Sanzione AGCM]
Concorrenza - Intese - Società di consulenza responsabili di aver posto in essere un’intesa restrittiva della concorrenza contraria all’art. 101 TFUE - Pratica concordata avente la finalità di condizionare gli esiti della gara bandita dalla Consip S.p.A. per l’affidamento dei servizi di supporto e assistenza tecnica per l’esercizio e lo sviluppo della funzione di sorveglianza e “audit” dei programmi cofinanziati dall’Unione europea (gara “AdA”) - Sanzione di AGCM - Impugnazione - Accoglimento - Appello di AGCM - Accoglimento - Ricorso per revocazione ex art. 106 c.p.a. e dell’art. 395, co. 4, c.p.c. - Inammissibilità - Insussistente il vizio revocatorio in quanto le dedotte erronee percezioni degli atti di causa hanno costituito punti controversi e formato oggetto di decisione nella sentenza revocanda.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento