23 maggio 2023
Consiglio di Stato, sez. V, 23/05/2023, n. 5112 [Concorrenza - Procedura ristretta per l’affidamento del servizio di bike sharing con la previsione che la gestione affidata fosse remunerata con lo sfruttamento dei correlati spazi pubblicitari concessi e degli introiti tariffari - Impugnazione delle autorizzazioni per l'installazione di impianti pubblicitari]
Concorrenza - Procedura ristretta per l’affidamento del servizio di bike sharing con la previsione che la gestione affidata fosse remunerata con lo sfruttamento dei correlati spazi pubblicitari concessi e degli introiti tariffari - Impugnazione delle autorizzazioni per l'installazione di impianti pubblicitari - Autorizzazioni impugnate rilasciate in violazione della normativa di settore e in difformità dalle previsioni degli atti di gara, così determinando una violazione delle regole di leale concorrenza nel settore in cui la ricorrente opera - Difetto dei presupposti per il rilascio delle autorizzazione ponendosi in contrasto con i divieti d’installazione e con gli obblighi di distanze minime stabiliti nel regolamento comunale sulla pubblicità e nel regolamento di attuazione del Codice della Strada.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento