• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

15 giugno 2023

Consiglio di Stato, sez. III, 15/06/2023, n. 5900 [Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi di vigilanza aggiuntivi presso le sedi delle aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Campania - Aggiudicazione - Ricorso della seconda classificata - Sussistenza di un collegamento tra aggiudicataria e altre imprese partecipanti alla gara da ritenersi vietato]

Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi di vigilanza aggiuntivi presso le sedi delle aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Campania - Aggiudicazione - Ricorso della seconda classificata - Sussistenza di  un collegamento tra l’aggiudicataria e le altre imprese partecipanti alla gara da ritenersi vietato, anche in presenza di offerte presentate in lotti diversi - Causa di esclusione ex art. 80, co. 5, lett. m), del D.Lgs. n. 50/2016 - Rigetto - Appello - Rigetto - Inapplicabilità dell’art. 80, co. 5, lett. m), del Codice dei contratti pubblici nei casi in cui, in presenza di più lotti autonomi, le offerte ritenute riferibili ad un unico centro decisionale siano presentate in lotti diversi - Segnalazione all’AGCM-Nota dell’Autorità.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento