19 giugno 2023
Consiglio di Stato, sez. V, 19/06/2023, n. 6009 [Concorrenza - Procedura di gara per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di ascensori e scale mobili - Dichiarata da mandataria di raggruppamento di imprese, partecipante alla gara, la pregressa risoluzione contrattuale inflitta per grave inadempimento per l’esecuzione di un appalto]
Concorrenza - Procedura di gara per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di ascensori e scale mobili - Dichiarata da mandataria di raggruppamento di imprese, partecipante alla gara, la pregressa risoluzione contrattuale inflitta per grave inadempimento per l’esecuzione di un appalto di cui la stessa era risultata beneficiaria in qualità di mandataria del R.T.I. costituito con diverso operatore economico - Dichiarazioni ritenute dalla stazione appaltante reticenti e fuorvianti ed i fatti contestati così gravi da incidere sull’affidabilità del concorrente - Esclusione - Ricorso - Rigetto - Appello - Rigetto - Giudizio sui gravi illeciti professionali nelle gare pubbliche quale espressione di ampia discrezionalità da parte dell'amministrazione.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento