• Concorrenza - Intese -Appalti pubblici

21 luglio 2023

Consiglio di Stato, sez. VI, 21/07/2023, n. 7153 [Concorrenza - Intese - Società responsabili di aver posto in essere un’intesa restrittiva della concorrenza, in violazione dell’art. 101 TFUE, avente ad oggetto la ripartizione dei lotti posti a gara in relazione alla procedura ad evidenza pubblica, c.d. gara “Consip FM4”, per la fornitura su territorio nazionale dei servizi di facility management]

Concorrenza - Intese - Società responsabili di aver posto in essere un’intesa restrittiva della concorrenza, in violazione dell’art. 101 TFUE, avente ad oggetto la ripartizione dei lotti posti a gara in relazione alla procedura ad evidenza pubblica, c.d. gara “Consip FM4”, per la fornitura su tutto il territorio nazionale dei servizi di facility management - Sanzione di AGCM - Impugnazione - Accoglimento - Appello - Rigetto - Ricorso per revocazione di Consorzio concorrente - Inammissibilità - Perdita di interesse del Consorzio ricorrente a coltivare il ricorso per revocazione, in quanto non più in condizione di trarre alcuna utilità concreta ed attuale dall’accoglimento del gravame - Fermo l’intervenuto annullamento giudiziale dei provvedimenti di esclusione dalla procedura delle società sanzionate.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento