13 marzo 2024
Consiglio Giustizia amministrativa per la Regione Siciliana, sez. giurisdiz., 13/03/2024, n. 195 [Concorrenza - Procedura aperta per l’affidamento di servizi presso le Aziende Sanitarie ed Ospedaliere regionali - Aggiudicazione - Ricorso - Accoglimento - Commissione nominata per la gara non costituita, in maggioranza, da componenti dotati di specifica professionalità]
Concorrenza - Procedura aperta per l’affidamento di servizi presso le Aziende Sanitarie ed Ospedaliere regionali - Aggiudicazione - Ricorso - Accoglimento - Commissione nominata per la gara non costituita, in maggioranza, da componenti dotati di specifica professionalità connessa all’oggetto della gara - Riedizione della gara - Aggiudicazione - Impugnazione - Rigetto - Appello principale ed incidentale - Accoglimento parziale degli appelli - Annullamento dell’atto di nomina della Commissione di gara travolgente gli atti successivi ma non anche gli atti antecedenti allorché sussistano le condizioni per una rinnovazione della procedura che garantisca il rispetto di tutte le regole preposte a tutela della segretezza, concorrenza e par condicio - Appellante principale non ritenuta responsabile di aver reso dichiarazioni false idonee a determinarne l’esclusione automatica dalla procedura ex art. 80 co. 5 lett. f bis) D.Lgs. n. 50/2016 - Disciplina dei gravi illeciti professionali.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento