![](/public/img/Fairplay.png)
consiglio di stato
Consiglio di Stato, sez. VI, 22/01/2025, n. 444 [Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette - Settore dell'energia - Contratti di fornitura - Impugnazione del provvedimento con il quale l'AGCM ha sanzionato la società ENEGAN per aver posto in essere tre condotte ritenute in violazione del Codice del Consumo - Condotte costituite dalla conclusione e attivazione non richiesta di contratti]
Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette - Settore dell'energia - Contratti di fornitura - Impugnazione del provvedimento con il quale l'AGCM ha sanzionato la società ENEGAN per aver posto in essere tre condotte ritenute in violazione del Codice del Consumo - Condotte costituite dalla conclusione e attivazione non richiesta di contratti per la fornitura di energia elettrica e gas naturale, nonché dalla violazione delle norme sui contratti a distanza - Competenza dell'AGCM - Violazione delle garanzie di partecipazione procedimentale - Entità della sanzione.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento