
consiglio di stato
Consiglio di Stato, sez. VI, 28/01/2025, n. 632 [Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette - Attività di fornitura di varie tipologie di ausili terapeutici realizzati da diversi produttori - Pratica scorretta consistita nell’omissione di una adeguata informativa al consumatore circa l’esistenza e il contenuto della garanzia nonché circa le modalità di esercizio in caso di malfunzionamento]
Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette - Attività di fornitura di varie tipologie di ausili terapeutici realizzati da diversi produttori - Pratica scorretta consistita nell’omissione di una adeguata informativa al consumatore circa l’esistenza e il contenuto della garanzia nonché circa le modalità di esercizio in caso di malfunzionamento o rottura dell’ausilio o di suoi componenti - Pratica scorretta consistita nella comunicazione sul sito internet di claim ingannevoli riguardo alla rapidità degli interventi di assistenza - Rapporto di consumo tra il paziente-consumatore e il fornitore-professionista distinto dal rapporto tra quest'ultimo e la struttura sanitaria pubblica.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento