
consiglio di stato
Consiglio di Stato, sez. V, 04/02/2025, n. 886 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Bando per la concessione di contributi per la rottamazione di autoveicoli, con contestuale acquisto di mezzi a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione rivolto a soggetti privati - Non finanziate tutte le domande ammesse]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Bando per la concessione di contributi per la rottamazione di autoveicoli, con contestuale acquisto di mezzi a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione rivolto a soggetti privati - Non finanziate tutte le domande ammesse - Promossa dalla Regione una nuova iniziativa, in costanza di validità della precedente graduatoria, con la pubblicazione di un nuovo bando - Ricorso - Rigetto - Appello - Rigetto - Scelta tra il rifinanziamento della residua graduatoria ovvero l’indizione di una nuova procedura rientrante nell’ambito delle valutazioni discrezionali che competono all’amministrazione ai fini del miglior perseguimento del pubblico interesse - Escluso un legittimo affidamento ad uno o più rifinanziamenti da parte dei partecipanti al bando, le cui eventuali pretese andavano circoscritte alle risorse originariamente (ed effettivamente) stanziate.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento