consiglio di stato

  • Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

Consiglio di Stato, sez. V, 04/02/2025, n. 878 [Concorrenza - Provvedimento ANAC disponente l'annotazione non interdittiva di società, nel casellario egli operatori economici, della estromissione dal contratto (dei servizi di pulizia stipulato con un RTI nel quale era mandante) disposta dalla stazione appaltante Fondazione Musei Civici di Venezia]

Concorrenza - Provvedimento ANAC disponente l'annotazione non interdittiva di società, nel casellario egli operatori economici, della estromissione dal contratto (dei servizi di pulizia stipulato con un RTI nel quale era mandante) disposta dalla stazione appaltante Fondazione Musei Civici di Venezia per la pendenza a carico dell’allora presidente della società di un procedimento penale per corruzione - Ricorso - Rigetto - Annotazione riguardante un provvedimento adottato ex art, 80, comma 5, lett. c), del codice dei contratti pubblici, che ANAC ha ritenuto utile con valutazione in sé non irragionevolmente espressa, in relazione alla gravità dei fatti emersi dal procedimento penale - Appello - Rigetto - Utilità dell’annotazione derivante dall’accertamento di fatti o condotte che possono rilevare per valutare l’affidabilità professionale dell’operatore.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento