consiglio di stato

  • Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

Consiglio di Stato, sez. VI, 19/02/2025, n. 1390 [Concorrenza - Istanza di accesso civico generalizzato presentata all'AGCM da esercenti la professione legale per richiedere l’ostensione all’ultima versione del massimario sistematico della giurisprudenza amministrativa in materia di concorrenza e di tutela del consumatore - Rigetto - Ricorso ex art. 116 c.p.a.]

Concorrenza - Istanza di accesso civico generalizzato presentata all'AGCM da esercenti la professione legale per richiedere l’ostensione all’ultima versione del massimario sistematico della giurisprudenza amministrativa in materia di concorrenza e di tutela del consumatore - Rigetto - Ricorso ex art. 116 c.p.a. - Rigetto - Massimario di cui parte ricorre chiede l’ostensione non costituente documento amministrativo, con conseguente esclusione della sua accessibilità - Appello - Accoglimento - Rientrante nella nozione di documento anche un atto come una raccolta di giurisprudenza in forme di massima, a valenza interna, che non si inserisce in uno specifico procedimento amministrativo ma è impiegato a supporto dello svolgimento dell’attività di diritto pubblico dell’Autorità.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento