30 luglio 2025
Consiglio di Stato, sez. V, 30/07/2025, n. 6754 [Concorrenza - Gara per l’affidamento in concessione dei servizi museali integrati per il pubblico e del servizio di biglietteria presso il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia - Aggiudicazione - Ricorso - Omessa dichiarazione della pendenza del procedimento antitrust]
Concorrenza - Gara per l’affidamento in concessione dei servizi museali integrati per il pubblico e del servizio di biglietteria presso il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia - Aggiudicazione - Ricorso - Omessa dichiarazione della pendenza del procedimento antitrust per le irregolarità dell'aggiudicataria nella gestione dei servizi del Parco archeologico del Colosseo - Vizi relativi alla lex specialis di gara e alla illegittimità della nomina della commissione giudicatrice, diretti a travolgere l’intera procedura di gara - Rigetto - Appello - Rigetto - Fatti oggetto del procedimento antitrust non aventi un valore specifico prima della decisione dell’Autorità, con la conseguenza che non potevano essere presi in considerazione dalla stazione appaltante.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






