• Concorrenza - Aspetti generali -Istruzione, sanità e servizi sociali

8 settembre 2025

Consiglio di Stato, sez. VI, 08/09/2025, n. 7228 [Concorrenza - Interdittiva antimafia emessa nei confronti di società a seguito della richiesta formulata da Azienda Ospedaliera - Soggetti appartenenti o vicini alla società ritenuti responsabili di aver posto in essere condotte finalizzate a condizionare le gare d’appalto delle aziende ospedaliere campane]

Concorrenza - Interdittiva antimafia emessa nei confronti di società a seguito della richiesta formulata da Azienda Ospedaliera - Soggetti appartenenti o vicini alla società ritenuti responsabili di aver posto in essere condotte finalizzate a condizionare le gare d’appalto delle aziende ospedaliere campane, in concorso con pubblici ufficiali ed in favore di consorterie camorristiche - Ricorso - Rigetto - Appello - Rigetto - Fatti contestatiindubbiamente gravi ed espressivi di una pericolosa contiguità con la criminalità organizzata, non concernenti soltanto i singoli dipendenti, ma la stessa società, nella sua attività di partecipazione alle gare di appalto, falsata e finalizzata all’agevolazione della criminalità organizzata.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento