11 settembre 2025
Consiglio di Stato, sez. V, 11/09/2025, n. 7282 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di pulizia delle spiagge libere e dei litorali del centro urbano del Comune - Aggiudicazione - Esclusione di ditta - Omessa comunicazione delle pendenze giudiziarie - Contestati i reati di occupazione ed innovazione abusiva di spazio demaniale ed estorsione]
Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di pulizia delle spiagge libere e dei litorali del centro urbano del Comune - Aggiudicazione - Esclusione di ditta - Omessa comunicazione delle pendenze giudiziarie - Contestati i reati di occupazione ed innovazione abusiva di spazio demaniale ed estorsione, in relazione ad un servizio espletato per conto del medesimo Comune - Reati idonei ad incidere sulla moralità e sulla professionalità della ditta, mettendo in dubbio l’integrità e l’affidabilità dell’operatore economico - Ricorso - Rigetto - Appello - Rigetto - Idoneità delle notizie omesse ad incidere sul giudizio di integrità e affidabilità del concorrente rispetto allo specifico oggetto del servizio da aggiudicare.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






