17 settembre 2025
Consiglio di Stato, sez. V, 17/09/2025, n. 7351 [Concorrenza - Ricorso di operatore economico per l’annullamento dell’aggiudicazione della procedura per l’affidamento dei lavori indetta da ANAS - Rigetto - Appello - Denunciata la sostanziale sovrapponibilità, se non proprio la coincidenza, delle offerte presentate per due distinti lotti della medesima procedura]
Concorrenza - Ricorso di operatore economico per l’annullamento dell’aggiudicazione della procedura per l’affidamento dei lavori indetta da ANAS - Rigetto - Appello - Denunciata la sostanziale sovrapponibilità, se non proprio la coincidenza, delle offerte presentate per due distinti lotti della medesima procedura da due distinti operatori economici - Rigetto - Escluso che versino in una situazione di collegamento tale da poter essere considerate operatore economico unico, a fini escludenti, imprese autonomamente operanti nel mercato di riferimento, legate da un rapporto di partenariato (finalizzato alla partecipazione congiunta a future gare in a.t.i. o all’affidamento in subappalto all’una di lavori aggiudicati all’altra).
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






