10 ottobre 2025
Consiglio di Stato, sez. V, 10/10/2025, n. 7952 [Concorrenza - Gara indetta da Consip per la fornitura del Multiservizio Tecnologico Integrato con fornitura di Energia per gli edifici in uso alle Pubbliche Amministrazioni Sanitarie - Convenzione - Revisione dei prezzi unitari - Ricorso - Illegittimità della revisione - Accoglimento - Appello di Consip]
Concorrenza - Gara indetta da Consip per la fornitura del Multiservizio Tecnologico Integrato con fornitura di Energia per gli edifici in uso alle Pubbliche Amministrazioni Sanitarie - Convenzione - Revisione dei prezzi unitari - Ricorso - Illegittimità della revisione - Accoglimento - Appello di Consip - Revisione dei prezzi unitari della componente energetica operata da Consip recependo le misure di abbattimento degli oneri di sistema adottate da ARERA con la deliberazione 148/2022/R/GAS - Accoglimento - Correttezza dell’operato di Consip che ha semplicemente applicato la formula matematica contenuta nella clausola revisionale, i cui contenuti non avrebbero potuto essere interpretati diversamente.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






