25 novembre 2025
Consiglio di Stato, sez. VI, 25/11/2025, n. 9250 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Delibera AGCOM 650/16/CONS - Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale nella telefonia - Inottemperanza di operatore di telecomunicazioni]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Delibera AGCOM 650/16/CONS - Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale nella telefonia - Servizio universale quale insieme minimo di servizi disponibile per tutti gli utenti, a un livello qualitativo stabilito a un prezzo accessibile e ciò in disparte dalla loro ubicazione geografica - Inottemperanza di operatore di telecomunicazioni - Delibera AGCOM n. 103/19/CONS - Applicazione di sanzioni amministrative pecuniarie - Ricorso - Rigetto - Appello - Rigetto - Esternati efficacemente i presupposti e le ragioni che hanno indotto l’Autorità a sanzionare lo specifico mancato raggiungimento del target da parte della società riferito al tempo medio di risposta dell’operatore alle chiamate entranti.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






