• Tutela dei consumatori - Aspetti generali -Turismo e ristorazione

14 giugno 2018

Tribunale Reggio Emilia 14/06/2018 [Tutela del consumatore - Vendita del pacchetto turistico - Inesatta esecuzione del contratto - Danno da vacanza rovinata - Molestie - Per il risarcimento del danno non patrimoniale si richiede la verifica della serietà del pregiudizio al fine di accertarne la compatibilità col principio di tolleranza delle lesioni minime - Esonero di responsabilità]

Tutela del consumatore - Vendita del pacchetto turistico - Inesatta esecuzione del contratto - Danno da vacanza rovinata - Molestie - Per il risarcimento del danno non patrimoniale si richiede la verifica della serietà del pregiudizio al fine di accertarne la compatibilità col principio di tolleranza delle lesioni minime - Esonero di responsabilità.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento