1 marzo 2019
Tribunale Roma 01/03/2019 [Tutela del consumatore - Ritardo volo aereo - Acquisto on line dei biglietti - Foro del consumatore - Risarcimento danno conseguente all’inadempimento da parte del vettore del contratto di trasporto aereo - Diritto all'assistenza, al rimborso del prezzo pieno del biglietto o all'imbarco su un volo alternativo, alla compensazione pecuniaria - Danno non patrimoniale]
Tutela del consumatore - Ritardo volo aereo - Acquisto on line dei biglietti - Competenza foro del consumatore - Risarcimento danno conseguente all’inadempimento da parte del vettore del contratto di trasporto aereo - Diritto all'assistenza, al rimborso del prezzo pieno del biglietto o all'imbarco su un volo alternativo, alla compensazione pecuniaria - Risarcimento danno non patrimoniale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento