• Tutela dei consumatori - Indennizzi e risarcimenti -Turismo e ristorazione

5 marzo 2019

Tribunale Roma 05/03/2019 [Tutela del consumatore - Contratto di pacchetto turistico - Ritardo volo aereo - Danno da vacanza rovinata - Risarcimento del tour operator per qualsiasi danno subito dal consumatore anche nel caso in cui la reponsabilità sia ascrivibile ad altri - Responsabilità in solido di Costa Crociere e Alitalia]

Tutela del consumatore - Contratto di pacchetto turistico - Ritardo volo aereo - Danno da vacanza rovinata - Risarcimento del tour operator per qualsiasi danno subito dal consumatore anche nel caso in cui la reponsabilità sia ascrivibile ad altri - Responsabilità in solido di Costa Crociere e Alitalia.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento