• Concorrenza sleale -Energia e ambiente

4 febbraio 2020

Tribunale Roma 04/02/2020 [Concorrenza sleale - Settore della vendita di energia elettrica e di gas naturale ai clienti finali - Procedura del cambio di fornitore da parte del cliente finale - Richiesta di “accesso per sostituzione fornitura” al punto di riconsegna (POD) o punto di prelievo (PDR) nella titolarità del cliente (switching) - Accertamento della titolarità dei rapporti di fornitura]

Concorrenza sleale - Settore della vendita di energia elettrica e di gas naturale ai clienti finali - Procedura del cambio di fornitore da parte del cliente finale - Richiesta di “accesso per sostituzione fornitura” al punto di riconsegna (POD) o punto di prelievo (PDR) nella titolarità del cliente (c.d. switching) - Accertamento della titolarità dei rapporti di fornitura - Atti di concorrenza sleale - Utilizzo illecito di dati di cui si dispone in virtù della carica rivestita - Sviamento della clientela.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento