17 luglio 2020
Tribunale Milano 17/07/2020 [Concorrenza - Accordo transattivo riguardane il trasferimento di partecipazioni sociali - Competenza delle sezioni specializzate - Patto di non concorrenza - Difetto di clausola penale posta a presidio del patto di non concorrenza - Risarcibilità del danno derivante dal compimento di atti concorrenziali illeciti - Liquidazione ai sensi dell’art. 1126 cod. civ.]
Concorrenza - Accordo transattivo riguardane il trasferimento di partecipazioni sociali - Competenza delle sezioni specializzate - Patto di non concorrenza - Difetto di clausola penale posta a presidio del patto di non concorrenza - Risarcibilità del danno derivante dal compimento di atti concorrenziali illeciti - Liquidazione ai sensi dell’art. 1126 cod. civ. sulla base di una valutazione equitativa ma necessità della prova almeno presuntiva sia dell’eventus damni che delle sue conseguenze pregiudizievoli, patrimoniali e non, dedotte in causa.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento