30 luglio 2020
Tribunale Napoli (ord.) 30/07/2020 [Concorrenza - Diritto della P.A. (nella specie AGCM) di esprimere pareri e di pubblicare le segnalazioni relative a circostanze che possano determinare distorsioni della concorrenza o del corretto funzionamento del mercato - Bilanciamento tra gli opposti interessi - Necessità di consentire una compressione dell’onore e della reputazione di un soggetto]
Concorrenza - Diritto della P.A. (nella specie AGCM) di esprimere pareri e di pubblicare le segnalazioni relative a circostanze che possano determinare distorsioni della concorrenza o del corretto funzionamento del mercato - Verifica delI'idoneità della segnalazione contenuta nel comunicato stampa pubblicato dall'AGCM a ledere o comunque mettere in pericolo il diritto all’immagine e alla reputazione, anche commerciale, della società ricorrente - Bilanciamento tra gli opposti interessi - Necessità di consentire una compressione dell’onore e della reputazione di un soggetto in favore dell’esercizio del diritto di cronaca.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento