• Tutela dei consumatori - Indennizzi e risarcimenti -Banche, assicurazioni e finanziarie

5 ottobre 2021

Tribunale Cosenza 05/10/2021 [Tutela dei consumatori - Accesso da parte degli intermediari, finalizzato alla valutazione del merito creditizio della clientela, sulla base di specifiche richieste di concessione di credito - Richiesta di finanziamento per l'acquisto di un'autovettura - Responsabilità per aver illegittimamente segnalato il nominativo della parte attrice alla C.R.I.]

Tutela dei consumatori - Accesso da parte degli intermediari, finalizzato alla valutazione del merito creditizio della clientela, sulla base di specifiche richieste di concessione di credito - Richiesta di finanziamento per l'acquisto di un'autovettura - Responsabilità per aver illegittimamente segnalato il nominativo della parte attrice alla C.R.I. - Risarcimento dei danni sofferti - Eccezione di incompetenza funzionale del Tribunale adito - Tutela in materia di trattamento di dati personali invocata nell'ambito di un rapporto di consumo.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento