• Concorrenza - Abuso di posizione dominante -Trasporti e infrastrutture dei trasporti

21 maggio 2020

Tribunale Milano 21/05/2020 [Concorrenza - Abuso di posizione dominante - Contratto di programma per la subconcessione di uffici in ambito aeroportuale - Applicazione di una tariffa per la subconcessione di spazi uso ufficio abusiva e discriminatoria - Discriminazione tra operatori (c.d. handlers)]

Concorrenza - Abuso di posizione dominante - Contratto di programma per la subconcessione di uffici in ambito aeroportuale - Applicazione di una tariffa per la subconcessione di spazi uso ufficio abusiva e discriminatoria - Discriminazione tra operatori (c.d. handlers) esercenti in ambito aeroportuale le attività di assistenza a terra (c.d. handling) - Violazione degli artt. 102 TFUE (ex art. 82 del Trattato UE) e 9 della L. n. 192/1998 - Abuso di dipendenza economica - Abuso della posizione di dominanza nel mercato di riferimento - Risarcimento del danno cagionato dalla violazione della normativa Antitrust.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento