• Concorrenza - Abuso di posizione dominante -Telecomunicazioni (TLC)

18 dicembre 2019

Tribunale Milano 18/12/2019 [Concorrenza - Abuso di posizione dominante - Delibera AGCM - Accertata e sanzionata la condotta illecita tenuta da gestore telefonico nazionale responsabile di aver ostacolato l’espansione dei concorrenti nei mercati a valle opponendo un numero ingiustificatamente elevato di rifiuti di attivazione dei servizi all’ingrosso]

Concorrenza - Abuso di posizione dominante - Delibera AGCM - Accertata e sanzionata la condotta illecita tenuta da gestore telefonico nazionale responsabile di aver ostacolato l’espansione dei concorrenti nei mercati a valle dell’accesso alla rete fissa, dei servizi di telefonia vocale e dell’accesso ad internet a banda larga opponendo un numero ingiustificatamente elevato di rifiuti di attivazione dei servizi all’ingrosso  Conquista dei nuovi clienti risultata significativamente più costosa per i concorrenti per effetto dei rifiuti dell'operatore dominante - Violazione dell'art. 102 TFUE -  Risarcimento del danno.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento