15 marzo 2022
Tribunale Roma 15/03/2022 [Concorrenza sleale - Amministratore, distaccatosi da società del settore di ricerca geologica, responsabile di aver compiuto atti di concorrenza sleale ex art. 2598 cod. civ. per imitazione dei servizi della società di provenienza - Concorrenza sleale confusoria, parassitaria ed interferente - Istanza di risarcimento del danno - Inibitoria]
Concorrenza sleale - Amministratore, distaccatosi da società del settore di ricerca geologica, responsabile di aver compiuto atti di concorrenza sleale ex art. 2598 cod. civ. per imitazione dei servizi della società di provenienza - Concorrenza sleale confusoria, parassitaria ed interferente - Istanza di risarcimento del danno - Inibitoria - Costituzione di una nuova società mediante la scelta di una denominazione sociale pressoché identica alla società di origine - Assenza di pova dello storno dei dipendenti - Non configurabile l’ipotesi di concorrenza sleale per illecita appropriazione del know how e dei segreti industriali altrui.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento