18 giugno 2019
Tribunale Roma 18/06/2019 [Concorrenza sleale - Società esercente attività di ristrutturazione di immobili uso ufficio, progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici richiedente di accertare e dichiarare che gli atti posti in essere dai convenuti costituiscono atti di concorrenza sleale “confusoria”]
Concorrenza sleale - Società esercente attività di ristrutturazione di immobili uso ufficio, progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici richiedente di accertare e dichiarare che gli atti posti in essere dai convenuti costituiscono atti di concorrenza sleale “confusoria”, per appropriazione di pregi e per violazione dei doveri di correttezza professionale, ex art. 2598 cod. civ. con effetto di sviamento della clientela e di condannare gli stessi convenuti al risarcimento dei danni subiti - Cessione di quote della società ricorrente all'interno del medesimo gruppo societario - Ricorrente riservatasi la politica commerciale ed il rapporto con il cliente - Devoluzione della manutenzione degli impianti ad altra società, ritenuta responsabile dell'utilizzo del nome, dei mezzi e degli strumenti della società ricorrente con sottrazione della relativa clientela - Accoglimento delle domande attoree.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






