22 dicembre 2022
Corte d'Appello Milano 22/12/2022 [Concorrenza - Contratto per lo sviluppo e la gestione di store online stipulato da società - Istanza della società committente per accertamento del grave inadempimento contrattuale della controparte ex art 1455 cod. civ. e la conseguente risoluzione del contratto ex art. 1453 cod. civ.]
Concorrenza - Contratto per lo sviluppo e la gestione di store online stipulato da società - Istanza della società committente per accertamento del grave inadempimento contrattuale della controparte ex art 1455 cod. civ. e la conseguente risoluzione del contratto ex art. 1453 cod. civ., con risarcimento dei danni - Rigetto - Appello - Società convenuta rimasta gravemente inadempiente agli obblighi assunti per non avere dato seguito alle richieste di miglioramento grafico rivoltele dalla società attrice, per non avere apportato sul sito le correzioni richieste, per non aver reso operativo il “link facebook” presente sul sito web e per non aver configurato correttamente il “pannello di amministrazione Magento” causando la non visibilità di parte delle collezione sullo store online - Rigetto - Omissioni contestate alla convenuta ritenute di scarsa importanza - Inadempimenti tollerati dall’appellante.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






