30 giugno 2023
Tribunale Torino 30/06/2023 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Domanda per l'accertamento della responsabilità della società concessionaria per difetto di conformità della vettura acquistata e per i vizi della medesima, oltre che per i danni derivanti - Rigetto - Art. 130 del Codice del Consumo]
Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Domanda per l'accertamento della responsabilità della società concessionaria per difetto di conformità della vettura acquistata e per i vizi della medesima, oltre che per i danni derivanti - Rigetto - Art. 130 del Codice del Consumo - Sostituzione prevista normativamente quando la riparazione sia impossibile e, comunque, quando la stessa non sia eccessivamente onerosa - Accertata dal CTU che la riparazione è possibile e che la sostituzione della vettura sarebbe dispendiosa ed onerosa, considerato anche il costo stimato per la riparazione - Appello - Accoglimento parziale - Diritto del venditore finale di agire in regresso, ai sensi dell'art. 131 Codice del Consumo, nei confronti del produttore convenuto, con cui aveva stipulato un contratto di concessionario e riparatore Autorizzato Autovetture e Veicoli Commerciali derivati a marchio "OPEL".
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento