merito

  • Concorrenza sleale -Istruzione, sanità e servizi sociali

Tribunale Milano 02/01/2025 [Concorrenza - Settore della formazione - Pubblicità ingannevole posta in essere per convincere gli studenti iscritti ad un corso di laurea presso altra scuola di formazione ad abbandonare il proprio percorso di studi - Nocumento patrimoniale in capo alla parte attrice - Atti di concorrenza sleale ai sensi dell’art. 2598, n. 3, cod. civ. - Comunanza di clientela]

Concorrenza - Settore della formazione - Pubblicità ingannevole posta in essere per convincere gli studenti iscritti ad un corso di laurea presso altra scuola di formazione ad abbandonare il proprio percorso di studi - Nocumento patrimoniale in capo alla parte attrice - Atti di concorrenza sleale ai sensi dell’art. 2598, n. 3, cod. civ. - Comunanza di clientela da intendersi come l'insieme dei consumatori che sentono il medesimo bisogno di mercato e, pertanto, si rivolgono all'acquisto di tutti quei prodotti che quel bisogno sono idonei a soddisfare - Necessità di provare il danno sofferto.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento