
merito
Tribunale Civitavecchia 06/03/2025 [Trattamento dei dati personali - Dati bancari e finanziari - Ricorso di titolare di un conto corrente bancario, gestito anche mediante il servizio di home banking, per accertare la responsabilità della banca per inadempimento ai propri obblighi contrattuali e condannare la stessa al risarcimento del danno]
Trattamento dei dati personali - Dati bancari e finanziari - Ricorso di titolare di un conto corrente bancario, gestito anche mediante il servizio di home banking, per accertare la responsabilità della banca per inadempimento ai propri obblighi contrattuali e condannare la stessa al risarcimento del danno - Frode bancaria - Attacco di "phishing" - Rigetto - D.Lgs. n. 11 del 2010 - Onere della banca provare di aver adottato tutte le misure idonee ad evitare il danno, secondo i criteri di riparto dell’onere probatorio di cui all’art. 15 del Codice della privacy - Adempiuto l’onere probatorio della banca circa l’adozione di tutte le misure idonee a evitare il danno, che si è verificato per l’incauta comunicazione da parte del cliente delle credenziali di accesso e dei codici di pagamento.
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