• Tutela dei consumatori - Indennizzi e risarcimenti -Trasporti e infrastrutture dei trasporti

20 gennaio 2010

Tribunale Roma 20/01/2010 [Tutela del consumatore - Contratto di trasporto aereo internazionale - Responsabilità del vettore aereo - Smarrimento del bagaglio e successiva ritardata riconsegna del bagaglio - Risarcimento del danno non patrimoniale del viaggiatore]

Tutela del consumatore - Contratto di trasporto aereo internazionale - Responsabilità del vettore aereo - Smarrimento del bagaglio  e successiva ritardata riconsegna del bagaglio -  Risarcimento del danno non patrimoniale del viaggiatore.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento