• Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi -Telecomunicazioni (TLC)

10 giugno 2019

T.A.R. Lazio Roma, sez. III, 10/06/2019, n. 7556 [Tutela dei consumatori - Malfunzionamenti e disservizi - Natura “business” del contratto di utenza telefonica - Indennizzo per il grave disservizio lamentato - Onere della risoluzione del guasto (e della relativa prova) a carico del gestore - Onere del cliente di segnalare tempestivamente il problema]

Tutela dei consumatori - Malfunzionamenti e disservizi - Natura “business” del contratto di utenza telefonica con conseguente maggiorazione degli importi indennitari - Indennizzo per il grave disservizio lamentato - Onere della risoluzione del guasto (e della relativa prova) a carico del gestore - Onere del cliente di segnalare tempestivamente il problema in modo da porre il gestore in condizione di conoscere il guasto e di intervenire.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento