26 giugno 2019
T.A.R. Lazio Roma, (ord.), sez. III, 26/06/2019, n. 8325 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell'utenza - Imposizione ad operatore telefonico della disattivazione immediata dell’intera tipologia dei servizi a sovrapprezzo (Value Added Services, “servizio VAS” o anche “servizio premium”) - Disposizione degli incombenti istruttori]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell'utenza - Imposizione ad operatore telefonico della disattivazione immediata dell’intera tipologia dei servizi a sovrapprezzo (Value Added Services, “servizio VAS” o anche “servizio premium”) - Disposizione degli incombenti istruttori.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento