8 luglio 2020
T.A.R. Lazio Roma, sez. III (stralcio), 08/07/2020, n. 7879 [Concorrenza - Violazione dell'obbligo di comunicare le situazioni di controllo da parte del soggetto controllante le imprese editoriali - Trasparenza della proprietà e delle connesse disposizioni regolamentari in materia di obblighi di comunicazione al Registro degli operatori di comunicazione (ROC)]
Concorrenza - Violazione dell'obbligo di comunicare le situazioni di controllo da parte del soggetto controllante le imprese editoriali - Trasparenza della proprietà e delle connesse disposizioni regolamentari in materia di obblighi di comunicazione al Registro degli operatori di comunicazione (ROC) - Definizione dello stato di influenza dominante ai sensi dell’art. 2359 cod. civ. e nella lettura costituzionalmente orientata dell’art. 1, comma 8, della legge n. 416/1981 - Dissimulazione dell’esistenza della situazione di controllo a mezzo della violazione del principio costituzionale di trasparenza delle fonti di finanziamento.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento