16 luglio 2020
T.A.R. Lazio Roma, sez. III, 16/07/2020, n. 8182 [Concorrenza - AGCOM - Obbligo di contribuzione per gli operatori del settore postale agli oneri di funzionamento dell’Autorità di regolamentazione del settore - Annullamento delibera AGCOM per omesse differenziazioni soggettive nella contribuzione tra imprese operanti nel medesimo contesto di mercato]
Concorrenza - AGCOM - Obbligo di contribuzione per gli operatori del settore postale agli oneri di funzionamento dell’Autorità di regolamentazione del settore - Annullamento delibera AGCOM per omesse differenziazioni soggettive nella contribuzione tra imprese operanti nel medesimo contesto di mercato - Conformità della delibera alla direttiva comunitaria n. 97/67/CE - Eguale assoggettamento e proporzionalità della ripartizione dell’onere tra operatori di settore - Equità delle condizioni di mercato ai fini della realizzazione di una concorrenza effettiva.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento