• Rating di legalità -Appalti pubblici

4 agosto 2020

T.A.R. Basilicata, sez. I, 04/08/2020, n. 531 [Rating di legalità - Procedura di gara per l’affidamento del servizio di pulizie delle caserme dei Vigili del Fuoco - Opposta erronea applicazione del criterio di valutazione del rating di legalità delle società aggiudicataria e controinteressata]

Rating di legalità - Procedura di gara per l’affidamento con il criterio dell’offerta economicamente vantaggiosa del servizio di pulizie delle caserme dei Vigili del Fuoco - Opposta erronea applicazione del criterio di valutazione del rating di legalità delle società aggiudicataria e controinteressata - Rating di legalità inteso quale indicatore sintetico del grado di legalità delle aziende rilasciato dalla AGCM - Obbligatoria attuazione dei criteri stabiliti dal regolamento approvato con delibera AGCM n. 27165/2018 - Accertamento della congruità e della conformità alla normativa della valutazione operata dalla stazione appaltante.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento