• Concorrenza - Aspetti generali -Istruzione, sanità e servizi sociali

13 ottobre 2020

T.A.R. Lazio Roma, sez. I quater, 13/10/2020, n. 10399 [Concorrenza - Procedura negoziata per l’affidamento di servizi di trasporto nazionale ed internazionale di materiali sanitari indetta dal Commissario Straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure occorrenti per il contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica Covid-19]

Concorrenza - Procedura negoziata per l’affidamento di servizi di trasporto nazionale ed internazionale di materiali sanitari indetta dal Commissario Straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure occorrenti per il contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica Covid-19 - Istanza di declaratoria di nullità, invalidità e inefficacia del contratto di appalto stipulato - Violazione dei principi di parità di accesso, concorrenza, non discriminazione e trasparenza per offerta tecnica ed economica formulata dalla società aggiudicataria in difformità ed in contrasto con la lex specialis di gara - Accertata assenza dell’alterazione del confronto concorrenziale tra operatori economici partecipanti alla procedura negoziale.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento