16 ottobre 2020
T.A.R. Lazio Roma, sez. III quater, 16/10/2020, n. 10559 [Concorrenza - Intese - Procedura ASL per l'affidamento, mediante accordo quadro, del servizio di ventiloterapia meccanica domiciliare - Intese restrittive della concorrenza poste in essere da parte di società partecipanti e consistenti in una concertazione delle relative strategie commerciali finalizzate alla ripartizione dei pazienti]
Concorrenza - Intese - Procedura ASL per l'affidamento, mediante accordo quadro, del servizio di ventiloterapia meccanica domiciliare - Intese restrittive della concorrenza poste in essere da parte di società partecipanti e consistenti in una concertazione delle relative strategie commerciali finalizzate alla ripartizione dei pazienti destinatari delle prestazioni oggetto di gara - Violazione dell’art. 101 TFUE - Favor delle parti dell’intesa per il sistema dell’accreditamento al fine di evitare il confronto competitivo diretto e lo svolgimento di concorrenza sul prezzo.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento