27 ottobre 2020
T.A.R. Liguria Genova, sez. I, 27/10/2020, n. 734 [Concorrenza - Intese - Procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento della fornitura del servizio di ventiloterapia e polisonnografia nonché di ausili per la terapia respiratoria occorrenti alle AA.SS.LL. - Condotte anticoncorrenziali accertate e sanzionate dall’AGCM]
Concorrenza - Intese - Procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento della fornitura del servizio di ventiloterapia e polisonnografia nonché di ausili per la terapia respiratoria occorrenti alle AA.SS.LL. - Segnalazione su gravi illeciti professionali antitrust commessi da società, poi risultata aggiudicataria, per aver concluso intese restrittive della concorrenza in occasione di precedenti gare - Condotte anticoncorrenziali accertate e sanzionate dall’AGCM - Opposta illegittimità della mancata esclusione della società ed omesso accertamento del difetto del requisito di integrità professionale - Violazione dell’ art. 57, comma 4, lett. d) della Direttiva 2014/24/UE.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento