• Concorrenza - Intese -Appalti pubblici

23 ottobre 2020

T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 23/10/2020, n. 10789 [Concorrenza - Intese - Richiesta annullamento delibera AGCM - Gara per affidamento del servizio di raccolta, trasporto e conferimento ad impianto di smaltimento di rifiuti sanitari pericolosi e non pericolosi - Accertata e sanzionata un’intesa restrittiva della concorrenza volta alla spartizione dei lotti di gara in violazione dell’art. 101 TFUE]

Concorrenza - Intese - Richiesta annullamento delibera AGCM - Gara per affidamento del servizio di raccolta, trasporto e conferimento ad impianto di smaltimento di rifiuti sanitari pericolosi e non pericolosi - Accertata e sanzionata un’intesa restrittiva della concorrenza volta alla spartizione dei lotti di gara in violazione dell’art. 101 TFUE - Coordinamento delle strategie commerciali delle partecipanti con il contributo attivo di una terza società di consulenza per finalità collusive - Estrema gravità delle intese orizzontali di prezzo o di ripartizione dei mercati.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento