29 ottobre 2020
T.A.R. Sicilia Catania, sez. IV, 29/10/2020, n. 2841 [Concorrenza - Abuso di posizione dominante - Aumento delle tariffe di imbarco e sbarco merci dei servizi di terra aeroportuali disposto da società in ottemperanza del Contratto di programma stipulato con l’ENAC - Eccepito abuso di posizione dominante]
Concorrenza - Abuso di posizione dominante - Aumento delle tariffe di imbarco e sbarco merci dei servizi di terra aeroportuali disposto da società in ottemperanza del Contratto di programma stipulato con l’ENAC - Eccepito abuso di posizione dominante - Riconoscimento della natura giuridica di organismi di diritto pubblico in capo a società titolari della gestione dei servizi concernenti l'uso delle infrastrutture e dei beni di aerostazione in quanto sub concessionarie e sub gestori delle infrastrutture di aeroporto - Rilievo su rapporto pubblicistico di concessione del bene, in merito alla erogazione, sotto vigilanza dell’ENAC, dell'attività di interesse generale di assistenza a terra.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento