5 novembre 2020
T.A.R. Lazio Roma, sez. I stralcio, 05/11/2020, n. 11487 [Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Condotta illecita messa in atto da gestore telefonico mirante alla frapposizione di ostacoli all'esercizio di diritti contrattuali quali il diritto di risolvere il contratto o di interrompere l'erogazione di un servizio da parte dei clienti]
Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Condotta illecita messa in atto da gestore telefonico mirante alla frapposizione di ostacoli all'esercizio di diritti contrattuali quali il diritto di risolvere il contratto o di interrompere l'erogazione di un servizio da parte dei clienti - Qualificazione della pratica commerciale come aggressiva, contraria alla diligenza professionale ed idonea a condizionare indebitamente la libertà di scelta dei consumatori - Delibera sanzionatoria AGCM disposta in ragione dell’ampia diffusione della pratica e del pregiudizio economico effettivo arrecato ai consumatori.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento