10 novembre 2020
T.A.R. Puglia Bari, sez. II, 10/11/2020, n. 1390 [Rating di legalità - Gara di appalto per la concessione della gestione del servizio di ristorazione presso la sala convegno unificata di caserma e stabilimento balneare militare - Rating di legalità quale criterio premiale di valutazione dell’offerta tecnica - Presentazione di autocertificazione sui criteri di attribuzione]
Rating di legalità - Gara di appalto per la concessione della gestione del servizio di ristorazione presso la sala convegno unificata di caserma e stabilimento balneare militare - Rating di legalità quale criterio premiale di valutazione dell’offerta tecnica - Presentazione di autocertificazione comprovante la sussistenza dei criteri di attribuzione del rating di legalità da parte di imprese partecipanti quale misura escludente la penalizzazione di imprese di nuova costituzione e/o carenti del previsto fatturato - Certificato di rating di legalità rilasciato dall’AGCM.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento